Notizia flash 15 settembre

Oggi, in assemblea, le sorelle hanno condiviso le loro riflessioni su come lo Spirito Santo ha continuato a ispirarci mentre studiavamo più profondamente la priorità su cui si concentrerà il nostro cammino nei prossimi due anni. Il movimento dello Spirito è davvero una presenza positiva e piena di speranza tra noi.

Cercando di sviluppare passi più concreti nel nostro cammino, ci siamo riunite in quattro gruppi che rappresentano i livelli continentali – Asia, Africa, Europa e Americhe – per discutere nuove azioni di collaborazione e riprogettazione. Con onestà e apertura abbiamo condiviso le realtà e le possibilità delle nostre circoscrizioni e come possiamo portare avanti insieme lo sviluppo della nostra missione.

Domani continueremo questi incontri per formulare azioni per il futuro. In questo lavoro ci sentiamo unite a tutta la nostra congregazione, con il cuore di San Paolo.

Siamo profondamente commosse dal continuo sostegno della preghiera che riceviamo da tutti e portiamo le vostre intenzioni nelle nostre preghiere.


Scroll to top